Stefano Gianferro restauro mobili Roma è un’azienda specializzata nel restauro mobili antichi.

L’attività di restauro mobili Roma viene svolta secondo le più tradizionali tecniche di restauro che sono state tramandate di padre in figlio. La gommalacca, lo spirito, il tampone, olio di gomito e una grande passione per il restauro mobili antichi caratterizza il lavoro. Stefano Gianferro restauro mobili Roma  oltre al restauro di mobili antichi effettua disinfestazione da tarli, laccatura, tappezzeria, falegnameria, doratura, shabby chic e vintage.

Il laboratorio sito in Via di Bravetta 572 a Roma, all’attività di restauro mobili Roma affianca quella di vendita antiquariato Roma che acquista da selezionati mercanti d’arte in Italia e all’estero e restaura in modo professionale seguendo le più tradizionali tecniche di pomacciolo e gommalacca.

Nell’attività di vendita antiquariato Roma potrete trovare mobili antichi italiani, mobili antichi francesi, mobili antichi inglesi, mobili antichi scandinavi rigorosamente selezionati, tradizionalmente restaurati e proposti alla esigente clientela che riconosce nel laboratorio di restauro mobili Roma e vendita antiquariato Roma un punto di riferimento per esperienza, capacità, professionalità, serietà, cordialità ed onestà.

Presso il laboratorio potrete visionare parte degli articoli disponibili per la vendita, potrete richiedere consulenza per rinnovare i vostri mobili con colori e tappezzerie in chiave moderna che spesso ben si accompagnano al gusto antico mettendo a disposizione ben volentieri le competenze per far tornare a rivivere il più naturale ed ecologico materiale per realizzare mobili senza l’aggiunta di alcun prodotto chimico per la salvaguardia dell’AMBIENTE e la SALUBRITÀ degli ambienti della Vostra CASA, sua maestà IL LEGNO.